lunedì 17 giugno 2013

MAD ABOUT // GLOBO PATIO LIGHT

A proposito di festa estiva, sto disperatamente cercando le globo patio light, ossia i fili con tutte le lampadine da appendere in esterno.
All'Ikea ovviamente ci sono, si chiamano Solvinden ma funzionano ad energia solare, con tanto di mini pannello, che ci impiega 12 ore a caricarsi e 12 ore a scaricarsi :) Non mi ispira proprio moltissimo, comunque un filo di 7 metri con 16 lampadine costa 15,99 €.
Mentre nello shop online emad-store potete trovare il set di 10 luci Bella Vista di Seletti con cavo di 14 metri color nero o bianco a 59,29 €!! "Prezzaccio" in confronto ad altri shop online, dove il prezzo si aggira tra i 70,00 e i 90,00 €!
Io sono pronta a comprare e voi?

Source: photos www.remainsimple.tumblr.com, www.ikea.com, www.emad-store.com

9 commenti:

  1. Le adoro! Appena riesco a sistemare il terrazzo....;-)

    RispondiElimina
  2. ho quelle di ikea, danno quell'atmosfera 'da sagra' perfetta per le cene d'estate in giardino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato da ikea ma non le ho trovate, mi sai dare qualche info in più??
      grazie

      Elimina
    2. Ciao! anch'io le ho viste da Ikea!
      Però hai ragione! Sul sito non ci sono più!! Le avranno tolte dal commercio! Mi spiace

      Elimina
  3. belline!!! Ma se metto ancora qualcosa su quel terrazzo mi sa che esplode...

    RispondiElimina
  4. Cerchi una catenaria di lampadine per interno e per esterno? Per illuminare il giardino o il barbeque?
    La trovi da noi !
    http://www.tuttoluce.com/luci-per-esterno-catenaria/

    RispondiElimina
  5. Ciao, le hai più acquistate le luci della Seletti? Come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa!
      No alla fine un giorno all'ikea ho trovato per 5 euro (le stavano svendendo perché ora sono fuori produzione) quelle ad energia solare. Ma fanno pochissima luce... mi sa che alla fine prima o poi mi prenderò quelle della Seletti!

      Elimina